Accedi    |    Registrati
Rabbia
Assunta (giovedì 23 settembre 2010) Categoria: Rabbia
Dite la vostra (pedofilia)
13:53 del 23-09-2010
I telegiornali seguono le tendenze, proprio come la moda. C'è un errore in un ospedale? Bhè quella settimana negli ospedali di tutta Italia, succederanno tanti incidenti analoghi. C'è uno stupro? Ancora si accendono i riflettori e ci saranno un mare di violenze e così dicesi dei pedofili. Non è che quando non ne parlano più non succede più nulla, soltanto che non fa più notizia. Però quelli sui quali non spegnerei mai i riflettori, sono i pedofili. Individui schifosi, oserei dire vermi striscianti, che non so dove trovino il coraggio di guardare o toccare un bambino, soltanto con l'intento di fare male, per soddisfare le loro voglie torbide e malate. Sono certa che questa insana perversione, verso i poveri bambini, non finirà mai. Ho sentito che ci sono dei viaggi con voli organizzati, che trasportano tanti maiali in altri stati, dove è facile abusare dei bambini, senza problemi. Pensare che tanti di quei porci, quando abusano i piccoli, hanno magari a casa figli della stessa età. Scusate il mio linguaggio, chi mi conosce sa che non è da me, ma io se avessi poteri decisionali, non li castrerei, ma glielo taglierei proprio di netto.
Segnala abuso


a95678e835bd5dfdd4cb542cc816084f
Fiorella (giovedì 23 settembre 2010)
Carissima Assunta
La mia più grande paura per le scelte che ho fatto nella mia vita è l'essermi resa conto che non c'è più rispetto per la vita e soprattutto che i delinquenti o criminali e quant'altro oggi sono tutelati da leggi e agevolazioni vergognose e oltraggiose, mentre per le vittime il nulla, l'indifferenza dopo essere state offese nelle aule dei tribunali e l'essere lasciate dopo alla mercé dei propri carnefici. Hai ragione cara amica; ti racconto una cosa che mi è successa i primi anni che lavoravo in azienda, i miei amici mi definivano ingenua io, scema..."un giorno si presenta un cliente e dopo aver effettuato una prenotazione si raccomanda nel qual caso ci siano scioperi o problemi con il volo prenotato di chiamarlo soltanto sul suo cellulare privato e mai a casa o in ufficio, quando va via, una ragazza che era li da molti più anni di me vedendo la mia espressione interdetta scoppia a ridere e mi chiede se ho capito il motivo d'istinto rispondo no; lei ridendo mi dice Fiorè guarda la località era la Romania, e allora?? Lei mi risponde è sposato e padre di figli Fiorè a casa la moglie sa che parte per lavoro ma lui e i suoi amici ci vanno per trovare ragazze e fare(...) a quel punto mi sono arrabbiata scusate e chi vi garantisce che le ragazze siano maggiorenni??? La risposta...Fiorè se ci tieni al tuo lavoro zitta e fatti i c.... tuoi sono tutte persone importanti e conosciute vuoi rimanere disoccupata per la vita???.....Il seguito carissima amica te lo risparmio ma forse oggi capirai perchè ho più nemici che amici..... Molti non sanno quale sia la forza che mi spinge ad andare avanti malgrado la paura di perdere la vita, a me basta chiudere gli occhi e tornare bambina cara Assunta per trovare la forza di rialzarmi perchè nessuno mi ha tutelata e difesa è questo non mi fa mollare, provare a fermare "uno" che offende la vita altrui..... Proprio perchè so cosa resta dentro l'anima e il cuore, ma è difficile perchè le leggi non aiutano chi denuncia....................
Ti voglio bene Assunta e sono felice di leggere che ci sono persone come te e come i tanti amici conosciuti su Esternando.......
Ti abbraccio con affetto cara, che Dio ti benedica!!
Buon pomeriggio,ciao................................
dora (giovedì 23 settembre 2010)
Cara Assunta su questo insano, terribile "vizio" del genere umano hanno scritto fiumi di parole :medici, psicologi. sociologi, teologi. Credo che nessuna persona sana di mente non inorridisca di fronte alla pedofilia. E' talmente innaturale non sentirsi protettivi nei confronti dei cuccioli che quelli che addirittura li violano nel corpo e nell'anima sono sicuramente malati, folli .Tempo fa qualcuno tra i politici aveva proposto per questo reato la cosiddetta "castrazione farmacologica" questa secondo me è l'unica soluzione. Il condannato a questa punizione viene privato farmacologicamente degli impulsi sessuali, come in una sorta di viagra al contrario. Non sono mai stata favorevole alle pene definitive,ma sarebbe l'unico reato, per il quale una volta dentro, butterei via la chiave della cella. A più tardi!
Carlo (giovedì 23 settembre 2010)
Dora ha detto:



Io nei casi di violenza su donne e bambini sono favorevole alla castrazione fisica,quella farmacologica è una scemata non mi presento a prendere il farmaco e divento uccel di bosco riacquistando in pochissimo tempo la virilità sopita e con essa la capacità di ripetere i crimini che hanno portato alla mia condanna.
Tenete presente che oltre a persone con indirizzo reale e un lavoro molti di questi subumani sono estracomunitari senza una identità ed un indirizzo certo.
Assunta (giovedì 23 settembre 2010)
23:31 del 23-09-2010
Hai ragione Carlo! Io sono favorevole proprio a tagliarglielo di netto, così se non hanno residenza o non si sa chi siano, non importa, tanto non cel'avrebbero più. Soltanto così passerebbe loro la voglia di importunare dei poveri bimbi.
Carlo (giovedì 23 settembre 2010)
sarebbe un modo per avere FINALMENTE la certezza della pena.

In italia (volutamente minuscolo!) è un mito su cui si infrangono le legittime aspettative di giustizia delle vittime.
Assunta (giovedì 23 settembre 2010)
23:40 del 23-09-2010
Per assurdo la maggior parte delle volte, in tribunale viene giudicato di più l'offeso che non il colpevole. cose dell'altro mondo!
Carlo (giovedì 23 settembre 2010)
Appunto
dora (venerdì 24 settembre 2010)
Ragazzi, non potete parlare sul serio! Taglio di "membri" castrazione, ? Ma cosa ci sarebbe di diverso dalla lapidazione? Guardate che in entrambi i casi parliamo ovviamente di gente condannata perchè riconosciuta colpevole! La pena deve essere esemplare in tutti i casi di reati contro i minori, senza sconti o riduzioni, ma le pene corporali, sono molto pericolose; sono quelle che lentamente farebbero scivolare l'opinione pubblica verso la pena capitale. MAI. La vita è sacra, l'integrità fisica anche; e il primo a dare l'esempio deve essere lo stato.Esistono le galere!!! Piuttosto il problema è che quelle porte si aprono troppo facilmente! Questo è veramente scandaloso!
Assunta (venerdì 24 settembre 2010)
14:47 del 24-09-2010
Vedi cara Dora, io sono con te, sono contro qualsiasi forma di pena capitale, la vita è una e sacra. Però, visto che come hai detto anche tu, le patrie galere, hanno purtroppo (le porte difettose) e non chiudono per bene, l'unica è la pena capitale per (quella testa) che non sanno usare e non riescono a tenere ben chiusa nei pantaloni, davanti a dei bambini innocenti. Per il resto sono daccordissimo con te.
dora (venerdì 24 settembre 2010)
Difronte ai reati contro i bambini è tanta l' amarezza che l'istinto di "uccidere" è automatico. Ma noi siamo la parte "sana" della società,credo, e dobbiamo avere l'occhio rivolto anche verso Caino ( i radicali hanno creato lo slogan: nessuno tocchi Caino), perchè spesso Caino è stato abusato da bambino; allora, cosa facciamo? Capisci che non è così facile?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0